Note Legali - Alberto Volpin
Nato il 9 Maggio 1952. Padovano, pubblicitario, dopo vari trascorsi come fumettista, illustratore e visualizer, oggi trova nel mondo dei comics lo spunto per esprimere la sua pittura, tra iperrealismo e decise connotazioni pop art.
Alberto Volpin, Supereroi Marvel, Marvel, DC Comincs, Venice Art, New York Art, Pittore Alberto Volpin
15686
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15686,ajax_fade,page_not_loaded,,vertical_menu_enabled,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.1436867464,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive

Note Legali

NOTE LEGALI E COPYRIGHT

© Copyright
ALBERTO VOLPIN – Tutti i diritti riservati

Ogni diritto sui contenuti del sito è riservato ai sensi della normativa vigente.
La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, di tutto il materiale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i testi, le immagini, le elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Note legali

I testi, le informazioni, gli altri dati pubblicati in questo sito nonché i link ad altri siti presenti sul web hanno esclusivamente scopo informativo e non assumono alcun carattere di ufficialità.
Alberto Volpin non assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi tipo e per qualunque tipo di danno diretto, indiretto o accidentale derivante dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate, o di qualsiasi forma di contenuto presente nel sito o per l’accesso o l’uso del materiale contenuto in altri siti.